Il maestro Oscar Bonelli farà volontariato per Esaudire per un BIP EXTRA!

Ebbene sì… ci abbiamo preso gusto! E per il mese di giugno abbiamo organizzato un Bip extra davvero speciale!
Le nostre serate solidali si dimostrano essere sempre più intense e condivise motivo per cui, poco prima del grande evento conclusivo, abbiamo scelto di organizzare qualcosa di diverso dal solito, in un certo qual modo ancora più intimo. 
Venerdì 8 giugno sarà, quindi, al centro di accoglienza notturno di via Assisi… il maestro Oscar Bonelli!
La dimensione “cosmica” delle sue musiche ancestrali si esprime attraverso il suono di strumenti musicali che giungono da tutte le zone e le culture del mondo; strumenti rari che fonde insieme con grande maestria, in un canto che diventa preghiera e devozione verso il divino. 
Credo che ogni ulteriore parola sia superflua per la descrizione di questo evento, che sarà senza dubbio un’esperienza unica!

Questo evento, come tutti gli altri Bip organizzati fino ad ora, è dedicato alle persona senza dimora ospiti del centro d’accoglienza. E’ un momento di svago ma anche di reciproca conoscenza e spontanea condivisione, prendendo le distanze da pregiudizi e classificazioni; per questo motivo tutti i volontari sono invitati a partecipare!
Se non sei ancora un volontario e vuoi diventarlo, per condividere con noi questa serata, i nostri valori ed aiutarci a portare avanti i nostri progetti, non esitare a farti avanti! Scrivi a: 
segreteria@esaudire.net

C’è tanto da Esaudire e siete tutti i benvenuti!

Categorie: Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *