Gli eventi Bip procedono alla grande! E la prossima serata solidale sarà animata niente meno che… dalla fantastica BandaJorona!

“Chi nasce a Roma resta inevitabilmente permeato dallo spirito della sua città. Uno spirito che nel tempo si è espresso con mille modalità e con scenografie differenti: dalle mura dipinte delle osterie alle celle delle carceri cittadine, dai luoghi del turismo più becero ai palazzi di borgata, dai teatri risorti ai tinelli piccolo-borghesi”. Gli ospiti del centro (romani e non) che vivono la città nelle viscere più profonde e da una prospettiva mai sperimentata da molti di noi, sanno bene cosa voglia dire questo particolare legame con la città… e domenica sera questo originalissimo connubio riuscirà a creare, senz’altro, una nuova fanstastica energia! La raffinata ed empatica muscia popolare della BandaJorona non può trovare un pubblico più fertile per seminare bellezza e condivisione!
Cari volontari vi aspettiamo numerosi! Non perdetevi questo prezioso momento di partecipazione che vuole essere la vocazione principale dell’associazione stessa!

Per chi non fosse un volontario di Esaudire: ecco (di nuovo) un buon motivo per diventarlo!

Per info scrivere a: segreteria@esaudire.net

VI ASPETTIAMO!

Categorie: Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *